Dragon Ball XenoVerse 2: la data di uscita italiana

Dragon Ball XenoVerse 2

BANDAI NAMCO Entertainment diffonde un nuovo trailer per Dragon Ball XenoVerse 2 che annuncia in via definitiva la data di uscita europea per questo nuovo, attesissimo gioco tratto dal celeberrimo manga di Akira Toriyama.

XenoVerse 2 vedrà la luce su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 27 ottobre 2016. Godiamoci di seguito il nuovo e spettacolare trailer che, oltre a mostrare in azione i potentissimi Gogeta e Goku Super Saiyan di terzo livello contiene una piccola sorpresa finale che non vogliamo spoilerarvi. Buona visione!

Dragon Ball XenoVerse 2 – Nuovo trailer

Dragon Ball Xenoverse 2 uscirà il 27 ottobre 2016! Scopri i nuovi personaggi, nuovi scenari e il nuovo hub: Conton City! Guarda il trailer fino alla fine, c’è una sorpresa che tutti i fan stavano aspettando!

Svelata la data di uscita di DRAGON BALL XENOVERSE 2!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha rilasciato oggi un nuovo, fantastico trailer per DRAGON BALL XENOVERSE 2!
Per vedere la versione italiana: https://youtu.be/Pf8K-T3aIo4

Dal 27 ottobre 2016, immergiti nel più grande e dettagliato mondo di Dragon Ball mai sviluppato prima per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital. Maggiori informazioni in arrivo sul sito ufficiale e Facebook.

Secondo le ultime indiscrezioni, la storia di XenoVerse 2 sarà ambientata svariati anni dopo la sconfitta di Demigra, e il pattugliatore temporale, il personaggio da noi interpretato nel primo titolo, viene ormai riconosciuto in tutta la città come eroe, tanto da vedergli dedicato addirittura un’enorme ologramma. Possedendo i dati del precedente titolo, l’aspetto dell’ologramma cambierà per assomigliare al nostro eroe, ma sarà anche possibile incontrarlo in “carne e ossa” nel corso del gioco, come figura importante ai fini di trama.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games