Il celebre artista HYDE svela il nuovo titolo per mobile HYDE Run

HYDE Run

Per celebrare il ventesimo anniversario della sua carriera da solista, HYDE, celebre artista nipponico meglio conosciuto per essere la voce della storica band L’Arc~en~Ciel, ha annunciato l’arrivo di un gioco per mobile chiamato HYDE Run. L’uscita in Giappone è pianificata per luglio 2021.

Si tratta del secondo videogame per l’artista, precedeuto nel 2000 da Gekitotsu Toma L’Arc: TomaRunner vs L’Arc~en~Ciel per PlayStation.

Fonte: Hachima Kikō via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.