Accademia Lotta: annunciato il nuovo gioco da tavolo di Pokémon

Accademia Lotta del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon

The Pokémon Company International annuncia l’arrivo di un gioco in scatola basato sul Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, l’Accademia Lotta. Si tratta di un pacchetto che serve a qualsiasi allenatore in erba di imparare le regole base del gioco e di affinare le proprie strategie. La scatola include tre mazzi da 60 carte, delle guide e alcuni accessori. Maggiori dettagli nel comunicato stampa che segue.

In arrivo l’Accademia Lotta del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, il nuovo gioco da tavolo targato Pokémon

Il primo gioco da tavolo per tutta la famiglia e facilissimo da imparare, realizzato da The Pokémon Company International e ispirato al famosissimo Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, sarà disponibile in tutto il mondo dal 31 luglio 2020

Londra, UK, 1° giugno 2020 – The Pokémon Company International ha annunciato l’arrivo dell’Accademia Lotta del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, il primo gioco da tavolo ispirato al GCC Pokémon, uno dei giochi di carte collezionabili più famosi e amati del mondo. L’Accademia Lotta include tutto quello che serve ad un “Allenatore” per imparare le basi del GCC Pokémon e offre l’opportunità di divertirsi insieme a tutta la famiglia, approfondendo le strategie di gioco tramite un’esperienza intuitiva e stimolante.Reso celebre per le sue carte magnificamente illustrate, tutte da collezionare, scambiare e giocare, il GCC Pokémon offre una vasta gamma di prodotti pensati per ogni tipo di Allenatore, dai collezionisti ai giocatori più esperti. Ora, grazie all’Accademia Lotta, gli aspiranti giocatori avranno a disposizione opzioni ancora più accessibili.

“L’Accademia Lotta è stata concepita come un gioco semplice da imparare e divertente, adatto a tutti i tipi di Allenatori, inclusi anche quei genitori e figli che si avvicinano al mondo del GCC Pokémon per la prima volta,” ha dichiarato J.C. Smith, Senior Director del Consumer Marketing,The Pokémon Company International. “Il mondo dei Pokémon ha la capacità di unire le persone e non vediamo l’ora che le famiglie si possano divertire a organizzare serate all’insegna dell’Accademia Lotta. I genitori avranno un’opportunità in più per approfondire il rapporto con i propri figli grazie a uno dei loro marchi preferiti e alle carte collezionabili del GCC Pokémon.”

Ogni scatola dell’Accademia Lotta include un tabellone di gioco rigido per due giocatori, tre mazzi da 60 carte, delle guide pratiche e degli accessori di gioco. In più, è inclusa una carta codice che permette agli Allenatori di divertirsi con il GCC Pokémon anche in digitale tramite la app gratuita del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Online su dispositivi mobili compatibili iOS e Android oppure su Pokemon.it.

L’Accademia Lotta sarà disponibile presso tutti i rivenditori autorizzati a partire dal 31 luglio 2020.

Per ulteriori informazioni sull’Accademia Lotta, visitaPokemon.it/AccademiaLotta

Per scaricare ulteriori asset visita https://pokemon.gamespress.com/it/In-arrivo-lAccademia-Lotta-del-Gioco-di-Carte-Collezionabili-Pokemon-i

Fonte: The Pokémon Company

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*