Microsoft registra domini per il marchio Xbox Fusion

xbox fusion

Vi ricordate delle ultime voci sul possibile nome della nuova Xbox? Era dato per scontato, grazie a un leak di Rockstar Games, che sarebbe stato Xbox Infinity. Tuttavia, il portale Fusible ha scoperto poche ore fa che il colosso di Redmond ha registrato una serie di nuovi domini legati al marchio Xbox Fusion.

La lista comprende xboxfusion.com, xboxfusion.info, xboxfusion.co.ukxboxfusion.de e xboxfusion.biz, e tutti puntano all’attuale sito ufficiale di Xbox 360.

Non gli tuttavia è andata bene per xboxfusion.it, appena registrato da un italiano, probabilmente desideroso di spillare soldi a Microsoft attraverso il domain squatting.

I più attenti fanno inoltre notare che il simbolo di infinito di Xbox Infinity può essere interpretato anche come fusione. E tutto farebbe quadrato. Per maggiori certezze non ci resta che attendere il prossimo 21 maggio, giorno in cui la prossima Xbox sarà ufficialmente presentata al pubblico.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games