SHAMAN KING: ecco la opening del nuovo adattamento animato

SHAMAN KING anime 2021

Il nuovo adattamento anime di SHAMAN KING è ufficialmente iniziato sulle emittenti nipponiche TV Tokyo, TV Osaka, TV Aichi, TV Setouchi, TV Hokkaido, e TVQ Broadcasting Kyushu, arrivando in seguito anche su BS TV Tokyo e su Netflix per la diffusione in tutto il mondo.

Per mettere hype negli spettatori in trepidante attesa, il sito ufficiale dell’anime ci propone per la visione la opening della serie, in cui è possibile ascoltare il brano Soul salvation di Megumi Hayashibara, artista nipponica che non solo si era già occupata delle canzoni di apertura e chiusura del vecchio adattamento animato, ma che ha sempre fatto da doppiatrice di Anna, uno dei personaggi principali del cast.

Parlando di SHAMAN KING, proprio da ieri è partita in italia la pubblicazione di SHAMAN KING FINAL EDITION, un nuova edizione del manga edita da Star Comics. Se siete interessati a scoprirla, vi rimandiamo alla nostra recensione.

Fonte: Sito ufficiale via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*