FIGHTING EX LAYER: Another Dash è disponibile in Giappone sul Nintendo eShop

FIGHTING EX LAYER: Another Dash

ARIKA ha rilasciato sull’eShop giapponese di Nintendo Switch il titolo FIGHTING EX LAYER: Another Dash, scaricabile gratuitamente. L’arrivo del gioco è pianificato anche per Europa e Nord America, e sebbene al momento non siano state rivelate date precise, dovrebbe esser rilasciato nel corso di questo aprile.

Se proprio non riuscite ad aspettare, sappiate allora che la versione nipponica presenta testi in svariate lingue, tra cui anche l’italiano.

La versione base scaricabile gratuitamente di FIGHTING EX LAYER: Another Dash include una modalità arcade, un multiplayer offline, e quattro combattenti giocabili. Coloro che vogliono di più possono acquistare il contenuto Full Pack, venduto alla modica cifra di 2.800 Yen, che offre l’accesso alla Training Mode, a match online casual e classificati, e 14 personaggi giocabili aggiuntivi.

Un aggiornamento gratuito aggiungerà al gioco anche la modalità spettatore per i match online.

Qui sotto potete ammirare il trailer di lancio del gioco.

Fonte: ARIKA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*