Raiden V: secondo il PEGI, l’uscita europea potrebbe non essere lontana

raiden v cover

Il Pan European Game Information (PEGI, per gli amici) ha reso nota la valutazione per Raiden V, il più recente capitolo della saga sparatutto old-school uscito in Giappone su Xbox One lo scorso 25 febbraio.

Questo shmup utilizza il servizio cloud della console Microsoft per acquisire i dati dagli altri giocatori in tempo reale, permettendoci di seguire le tracce dei nostri amici quando ci troveremo in difficoltà in talune aree. Le mappe cambiano in tempo reale basandosi sulle azioni nostre e dei nostri amici e online è possibile sfruttare il Cheer System per aiutare gli altri giocatori. Raiden V è il capitolo della saga con il più alto numero di armi e livelli, potendo contare sulla presenza di numerosi capitoli di storia differenti.

Fonte: PEGI via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games