FINAL FANTASY XIV: The Gears of Change arriverà questo mese

FINAL FANTASY XIV

Nel corso dell’ultimo live dedicato a FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn, SQUARE ENIX ha annunciato un nuovo aggiornamento per l’MMO in arrivo questo mese. Tutti i dettagli nel breve comunicato stampa diffuso di seguito.

LA PATCH 3.2 – THE GEARS OF CHANGE – PER FINAL FANTASY XIV ARRIVERA’ IL 23 FEBBRAIO

Durante l’ultimo Letter from the Producer LIVE, che si è tenuto nel week end, il Producer e Director di FINAL FANTASY® XIV, Naoki Yoshida, ha rivelato che il prossimo aggiornamento di contenuti per l’MMORPG, la Patch 3.2, arriverà il 23 Febbraio. Chiamata ‘The Gears of Change’, la patch 3.2 porterà un aggiornamento su una selezione di contenuti creati per aiutare i nuovi giocatori, incluso il nuovo sistema Mentor , che permetterà agli avventurieri più esperti di supportare i nuovi arrivati durante il loro viaggio.

Fonte: SQUARE ENIX

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games