Da Capo 3 R: introduzione a Ricca Greenwood

Da Capo 3 R: introduzione a Ricca Greenwood

MangaGamer torna sui nostri schermi per offrirci una prima introduzione riguardanti una dei personaggi offerti da Da Capo 3 R, la visual novel attesa dal 20 gennaio su PC.

Protagonista di questa prima introduzione è Ricca Greenwood, una delle belle eroine che ci accompagneranno nel corso della storia del gioco. Eccovi di seguito tutto quello che c’è da sapere su di lei.

È più grande di quello che si possa pensare. Ricca è una ragazza fiera, confidente nelle sue azioni e nel suo aspetto, e a volte anche stravagante. Non è affatto spaventata nel perseguire qualcosa che desidera ardentemente ma, allo stesso tempo, è anche molto attenta e responsabile. Questo contrasto viene spesso espresso dalla sua classica frase “che noia…“, che può sembrare una frase da persona svogliata, ma in verità è solo un’espressione dei problemi che si ritrova ad affrontare giorno dopo giorno.

Ricca è molto di più del suo forte aspetto esteriore. Con tutta l’esperienza accumulata, vive caricandosi sulle spalle il peso del suo passato, un peso che deve portarsi da sola. Nonostante l’esperienza in suo possesso, esiste una cosa in cui non eccelle: l’amore.

È la reincarnazione di Morizono Ricca, e possiede gran parte dello stesso carattere. Nonostante sia l’unica che abbia una memoria lucida riguardo la sua precedente vita, nessuno le crede. Così come rimangono le memorie, lo fanno anche i sentimenti, dal momento che riuscirà a riconoscere la persona speciale della sua vita precedente al primo sguardo.

Di seguito potete ammirare alcune immagini della bellissima Ricca.

Da Capo 3 R – Galleria

Fonte: MangaGamer via DualShockers

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.