Il capitolo più amato della saga di Tales of tornerà finalmente ad appassionare nuove generazioni di fan! Tales of Symphonia, uscito originariamente su GameCube e PlayStation 2, e il suo sequel Dawn of the New World, disponibile per Wii, saranno raccolti e rimasterizzati in edizione HD in un unico gioco in uscita su PlayStation 3 e intitolato Tales of Symphonia: Perfect Edition.
La notizia giunge dall’Expomanga 2013 di Madrid, dove Hideo Baba(producer della serie) si è lasciato sfuggire qualche indiscrezione non confermata ufficialmente riguardo la sua uscita.
Per consolare la nostra sete di JRPG nell’attesa di un annuncio ufficiale, ci aspetta Tales of Xillia, in uscita in Europa il prossimo 9 agosto in esclusiva per PlayStation 3.
Superati ormai i quarant’anni resta ben poco di quello che era Zechs quando Akiba Gamers ha aperto i battenti. Di certo non i capelli. Circondato da giochi in formato fisico e murato vivo tra le scatole dei GUNPLA, Zechs vive ancora sospeso fra l’Italia e il Giappone e ha fatto di Gundam e Street Fighter II i suoi fari lungo il cammino.