Labyrinth Cross Blood Infinity Ultimate: in Giappone dal 28 agosto

labyrinth cross blood infinity ultimate cover

Dopo la chiusura di Cyberfront, 5pb ha avviato una collaborazione con lo studio Experience allo scopo di pubblicare Tokyo New World Record: Operation Abyss, il dungeon crawler uscito originariamente su PC e successivamente approdato su PlayStation Vita.

5pb farà quindi uscire Labyrinth Cross Blood Infinity Ultimate, una versione aggiornata con gli ultimi contenuti scaricabili e venduta a prezzo ridotto. I giocatori saranno in grado di combattere Ascension, un boss addizionale, e sblocca così l’arma che prende il nome di God Muramasa.

Labyrinth Cross Blood Infinity Ultimate avrà inoltre come bonus i ritratti originali di Operation Abyss, e i salvataggi del titolo sbloccheranno nuovi oggetti utilizzabili nel precedente titolo, che daranno ai giocatori la possibilità di salvare la partita nel bel mezzo dei dungeon e rendere i nemici più forti per un maggior livello di sfida studiato per i giocatori più esperti.

Labyrinth Cross Blood Infinity Ultimate verrà lanciato in Giappone su PlayStation Vita il prossimo 28 agosto.

Fonte: Siliconera

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.