Il nuovo Yakuza verrà annunciato il 15 settembre

Yakuza / Yakuza Kiwami 2

Il sito ufficiale giapponese di Ryu Ga Gotoku, la saga che in Europa è conosciuta come Yakuza, è stato aggiornato oggi con una nuova immagine nella testata, che mostra in maniera chiara una data: 15 settembre 2015, lo stesso giorno in cui si terrà la conferenza stampa di Sony Computer Entertainment Japan Asia.

Nel corso di questo evento, Sony e i developer third-party annunceranno una serie di nuovi titoli: ora più che mai è altamente probabile che SEGA voglia sfruttare l’occasione per festeggiare i 10 anni di Yakuza con l’uscita di un nuovo titolo. Le voci dell’arrivo di un nuovo Yakuza si sono susseguite numerose volte negli ultimi mesi, l’ultima direttamente dal director Toshihiro Nagoshi.

yakuza-6-annuncio

Fonte: Sito ufficiale di Ryu Ga Gotoku, via Gematsu

Superati ormai i quarant’anni resta ben poco di quello che era Zechs quando Akiba Gamers ha aperto i battenti. Di certo non i capelli. Circondato da giochi in formato fisico e murato vivo tra le scatole dei GUNPLA, Zechs vive ancora sospeso fra l’Italia e il Giappone e ha fatto di Gundam e Street Fighter II i suoi fari lungo il cammino.