CHAINSAW MAN: la provocante figure di Power annunciata da Shibuya Scramble

CHAINSAW MAN: la provocante figure di Power annunciata da Shibuya Scramble

Shibuya Scramble Figure ha annunciato una statua in scala 1/7 che raffigura Power, dalla serie animata di CHAINSAW MAN, in una delle scene più iconiche dell’opera originale e dell’episodio 4 andato in onda giusto ieri (e che potete vedere su Crunchyroll).

La majin infatti è raffigurata seduta su un WC, nell’atto di provocare il protagonista Denji palpandosi un seno. Chi ha già letto il manga sa già come questa situazione andrà a finire, ma chi sta seguendo la serie animata per la prima volta probabilmente non ha idea di cosa potrà succedere la prossima settimana. Nel frattempo, la figure — condivisa su Twitter anche da MAPPA, che ha indetto un giveaway con in palio tre esemplari — ha già guadagnato il consenso di vecchi e nuovi fan.

Assieme a Power, come bonus della prenotazione, sarà presente anche una riproduzione di Nyako, il suo adorato gatto. Il prezzo di listino è di 29.920 Yen (circa 207 euro) e le prenotazioni, aperte da un paio di giorni, si chiuderanno il 2 dicembre. L’uscita della figure è prevista intorno al mese di settembre 2023.

Fonte: Shibuya Scramble Figure

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.