Crunchyroll annuncia Shangri-La Frontier, Nagatoro 2 e Muv-Luv Alternative 2

Crunchyroll annuncia Shangri-La Frontier, Nagatoro 2 e Muv-Luv Alternative 2

Crunchyroll ha annunciato per il periodo compreso tra la fine di quest’anno e il 2023 l’arrivo di tre nuovi anime. Si tratta, per essere esatti, di un anime inedito e delle seconde stagioni di Muv-Luv Alternative e di Don’t Toy With Me, Miss Nagatoro, intitolate rispettivamente Muv-Luv Alternative Season 2, in arrivo a ottobre, e Don’t Toy With Me, Miss Nagatoro 2nd Attack“, prevista per gennaio 2023. Il nuovo anime, invece, annunciato durante un panel del Japan Expo, sarà la già confermata trasposizione animata di Shangri-La Frontier, adattamento dell’omonima web-novel di Katarina e del manga pubblicato in Italia da Panini Comics.

L’anime sarà realizzato dallo studio d’animazione C2C, con la collaborazioni di nomi importanti quali Toshiyuki Kubooka (Wandering Witch: The Journey of Elaina), che si occuperà della regia, Ayumi Kurashima (Devilman Crybaby) del character design e dell’animazione, mentere Kazuyuki Fudeyasu (That Time I got Reincarnated as a Slime) curerà la series composition.

Riportiamo infine una breve descrizione offerta da Crunchyroll:

“Quando è stata l’ultima volta che ho giocato a un gioco che non facesse schifo?” Questo è un mondo in cui i giochi visualizzati su schermo sono considerati vecchio stile. Tutto ciò che non sia al passo con le ultime tecnologie VR technology è chiamato “crap game” e ce ne sono sempre molti in uscita. Chi dedica la propria vita al completamento di tali titoli è chiamato “crap-game hunter” e Rakuro Hizutome è uno di loro. Il prossimo gioco che vuole affrontare è Shangri-La Frontier, un gioco “un gioco di categoria dio” giocato da trenta milioni di persone. Amici online… un mondo costoso… scontri con i rivali… tutto ciò sta cambiando il destino di Rakuro e di tutti gli altri giocatori! Il racconto delle avventure del più forte giocatore di “crap game” sta per iniziare!”

Fonte: Crunchyroll

Dopo anni di relazione con la sua prima fiamma, il cinema, ha finalmente abbracciato il suo amore adulterino per il videogioco, abbandonandosi a un mondo di indie, soulslike e JRPG. Gioca per passione, scrive per necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.