AI: THE SOMNIUM FILES – nirvanA Initiative – Dettagli sui minigiochi e meccaniche secondarie

AI: THE SOMNIUM FILES – nirvanA Initiative – Dettagli sui minigiochi e meccaniche secondarie

L’uscita di AI: THE SOMNIUM FILES – nirvanA Initiative si fa sempre più vicina, ma Spike Chunsoft ha ancora qualche giorno di tempo per continuare con la promozione. Oggi, in particolare, ci vengono introdotti i minigiochi e le meccaniche secondarie che troveremo nel corso dell’avventura!

Scopriamo insieme le novità!

Eyeballie

Eyeballie è un mini gioco in cui dovremo accudire una misteriosa creatura. Ogni 20 minuti, il curioso Eyeballie ci farà delle domande a cui dovremo rispondere con una delle quattro scelte proposte. La creatura avrà bisogno delle risposte per crescere, e il suo sviluppo dipenderà appunto dalle nostre scelte.

Le stanze di Aiba e Tama

Durante le parti di storia di Mizuki sarà possibile fare una visita ad Aiba all’interno della propria stanza, mentre durante le parti di storia di Ryuki potremo fare visita a Tama. Nelle rispettive stanze potremo vestire le due AI di supporto, dando loro costumi che potranno poi indossare per il resto del gioco. Le due potranno inoltre offrire consulenze sulla vita AI per rispondere ai dubbi dei giocatori.

AI: THE SOMNIUM FILES – nirvanA Initiative è in arrivo su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, e PC via Steam e Microsoft Store da questo 23 giugno in Giappone, dal 24 giugno in Nord America, e solo dall’8 luglio in Europa.

Fonte: Spike Chunsoft

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.