ELDEN RING: la Collector’s Edition è di nuovo disponibile su Amazon

ELDEN RING: la Collector’s Edition è di nuovo disponibile su Amazon

In queste ultime ore la Collector’s Edition di ELDEN RING è tornata disponibile per la prenotazione su Amazon Italia al prezzo di 189,99 €, ma solo ed esclusivamente in versione PlayStation 4 (che comunque potrà essere aggiornata alla versione PS5 tramite aggiornamento gratuito).

Potete acquistarla seguendo questo link, ma affrettatevi: le copie a disposizione non saranno disponibili per molto tempo ancora.

Vi ricordiamo che ELDEN RING sarà disponibile dal prossimo venerdì 25 febbraio 2022 e prenotando il titolo con Amazon Prime sarà possibile riceverlo dal day one. Ecco i contenuti della Collector’s Edition:

  • Gioco: Disco di gioco di ELDEN RING (eccetto per PC dove sarà code in a box), disponibile per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC download.
  • Illustrazioni: 3 illustrazioni esclusive che raffigurano scenari dell’INTERREGNO.
    Dimensioni: 135 x 170mm
  • Toppa in tessuto: Una toppa in tessuto esclusiva: porta la runa sempre con te.
  • Adesivi: 3 adesivi esclusivi che richiamano motivi del gioco.
  • Poster: Un poster esclusivo che ritrae un eroe del passato, Dimensioni: 393 x 344mm
  • Colonna sonora digitale: Scopri la colonna sonora completa di ELDEN RING. Lasciati affascinare dalle melodie dell’Interregno.
  • Steelbook esclusiva: Una STEELBOOK esclusiva, con l’immagine dell’Elden Ring.
  • Artbook di 40 pagine con copertina rigida: Un esclusivo art book di 40 pagine.
    Immergiti nel mondo di ELDEN RING grazie a illustrazioni mai viste prima. Scopri tutto quello che c’è da sapere sull’Interregno, sui suoi ambienti, i suoi mostri e sui guerrieri più forti che lo popolano.
    Dimensioni: 241X215mm
    Lingua: ENG
    Copertina rigida
  • Statuetta di Malenia, spada di Miquella (23 cm): Una statuetta di 23cm finemente dettagliata di Malenia, Spada di Miquella, Altezza: 23cm

 

Elden Ring collector's edition

Fonte: Amazon

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.