Onechanbara Origin: la data di uscita della versione asiatica

Onechanbara Origin

Clouded Leopard Entertainment rilascerà in Asia il titolo Onechanbara Origin dal 24 settembre su PlayStation 4 e PC, nella classica edizione che conterrà anche testi in lingua inglese.

Il gioco ha debuttato in Giappone nel corso del 2019, e si tratta di un remake capace di combinare le storie dei titoli originali Onechanbara (2004) e Onechanbara 2 (2005). Ecco come il sito ufficiale del gioco descrive questa interessante esperienza

La serie sword fighting action game Onechanbara torna a nuova vita su PlayStation 4 in full HD! Verrà offerto un nuovo sguardo alla storia delle due sorellastre Aya e Saki, legate da un odio reciproco e bloccate in una brutale lotta fino alla morte. I personaggi principali sono stati ridisegnati dal solo e unico Katsumi Enami.

Qui sotto potete ammirare un nuovissimo video di gameplay in lingua inglese del gioco

Onechanbara Origin – Gameplay

Fonte: Clouded Leopard Entertainment via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.