Toukiden Kiwami introduce tre nuove tipologie di armi

toukiden kiwami cover

toukiden-kiwami-nuove-armi-famitsuAvete apprezzato l’esperienza offerta dalla nuova IP di TECMO KOEI e Omega Force, esclusiva per l’Europa su PlayStation Vita? Poco più di un mese fa la casa madre di Dynasty Warriors ha annunciato l’arrivo di una versione riveduta e corretta, con innumerevoli aggiunte, di Toukiden: The Age of Demons, in arrivo in Giappone entro l’anno con il titolo di Toukiden Kiwami (Extreme, se preferite una lettura anglosassone).

Le pagine del più recente numero di Famitsu ci mostrano alcune fra le novità che saranno presenti in Kiwami, ovvero tre nuove tipologie di armi che ci accompagneranno durante la lotta contro i temibili Oni che minacciano il villaggio Utakata. Tra queste troviamo la Naginata, una tipica lancia giapponese, il Kanabo (o Tetsubo), mazza ferrata ricoperta da spuntoni e infine una sorta di Archibugio, un nuovo tipo di arma da fuoco a lunga gittata. Per il momento abbiamo a disposizione unicamente una scan della doppia pagina della rivista: maggiori informazioni saranno rese note non appena l’articolo verrà pubblicato sul sito ufficiale di Famitsu.

Toukiden Kiwami sarà disponibile entro il 2014 in Giappone su PSP e PlayStation Vita, ma la sua release europea non è ancora stata annunciata.

Fonte: Siliconera

Superati ormai i quarant’anni resta ben poco di quello che era Zechs quando Akiba Gamers ha aperto i battenti. Di certo non i capelli. Circondato da giochi in formato fisico e murato vivo tra le scatole dei GUNPLA, Zechs vive ancora sospeso fra l’Italia e il Giappone e ha fatto di Gundam e Street Fighter II i suoi fari lungo il cammino.