Mario e Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020, disponibile la demo

Mario e Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020

Nel corso di questo weekend, SEGA e Nintendo hanno reso disponibile sul Nintendo eShop nostrano una versione di prova per il nuovo Mario e Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020, in uscita il prossimo 8 novembre come esclusiva Nintendo Switch.

La demo permette di testare alcune discipline di Tokyo 2020 come karate, 110m a ostacoli, badminton, tiro con l’arco e surf, ma anche quelle di Tokyo 1964 come salto in lungo e tuffi dalla piattaforma.

Superati ormai i quarant’anni resta ben poco di quello che era Zechs quando Akiba Gamers ha aperto i battenti. Di certo non i capelli. Circondato da giochi in formato fisico e murato vivo tra le scatole dei GUNPLA, Zechs vive ancora sospeso fra l’Italia e il Giappone e ha fatto di Gundam e Street Fighter II i suoi fari lungo il cammino.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.