Space Channel 5 per PSVR uscirà in autunno

Space Channel 5 per PSVR uscirà in autunno

La versione giapponese dello State of Play tenutasi martedì sera ha avuto alcuni annunci inaspettati fra cui una data d’uscita per Space Channel 5 VR Kinda Funky News Flash! un titolo per PlayStation VR sviluppato da Grounding e basato sul titolo per SEGA DREAMCAST del 2000, rilasciato da SEGA. Questa versione VR era stata annunciata ad inizio 2019.

Il gioco non sarà un porting viste anche le grandi differenze tecnologiche ma una vera e propria nuova versione con nuova grafica, personaggi e feature. Verranno ricreati i personaggi e i livelli originali, i nuovi personaggi saranno Lou e Kee, due reporter alle prime armi che lavorano per Ulala: questi due saranno i nuovi personaggi che controllerà il giocatore.

Nel gioco sarà poi possibile assumere nuove pose per evitare i raggi laser dei nemici. Grounding aveva già lavorato con il franchise di Space Channel, rilasciando nel 2016 Space Channel 5 VR: Ukiuki Viewing Show, titolo giocabile tramite l’HTC Vive.

Space Channel 5 VR Kinda Funky News Flash! – Trailer

Fonte: PlayStation via Anime News Network

Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.