MY HERO ONE’S JUSTICE: scende in campo All For One

All For One

Annunciato nell’ultimo volume di Weekly Shonen Jump, All For One sarà un personaggio giocabile in MY HERO ONE’S JUSTICE. Il temibile antagonista della serie rimane doppiato da Akio Ootsuka, utilizza attacchi a corta e lunga distanza e ha l’abilità di rubare l’Unicità del proprio avversario.

La rivista ha riportato inoltre dettagli sugli attacchi speciali “Plus Ultra All”. Quando la barra Plus Ultra si riempie tre volte, si può attivare la suddetta mossa, che vede il proprio personaggio attaccare insieme ai due scelti come supporto partecipare. Per quanto sia complesso caricarne la barra, la potenza del Plus Ultra All è altrettanto forte.

MY HERO ONE’S JUSTICE uscirà su PlayStation 4 e Nintendo Switch il prossimo 23 agosto in Giappone, mentre anche su Xbox One e PC il 26 ottobre in America ed Europa.

AGGIORNAMENTO: BANDAI NAMCO Entertainment Europe diffonde comunicato stampa e screenshot per All For One, li trovate di seguito.

ALL FOR ONE ANNUNCIATO IN MY HERO ONE’S JUSTICE!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato la presenza di All for One nel roster di MY HERO ONE’S JUSTICE. Una nuova mossa speciale è anche stata svelata per tutti i personaggi, la EX Plus Ultra! MY HERO ONE’S JUSTICE sarà disponibile in Italia dal 25 ottobre 2018 per PlayStation 4, Xbox One, PC tramite STEAM e Nintendo Switch, con le versioni digitali che arriveranno il giorno successivo.

All for One, una volta il cattivo più potente del Giappone e l’arci-nemico di All Might, è rimasto fuori dalle questioni dei supereroi per qualche anno, crescendo Shigaraki come proprio successore.

I giocatori potranno usare il suo misterioso potere e ricreare la sua epica battaglia contro All Might!

La EX Plus Ultra è la mossa definitiva in MY HERO ONE’S JUSTICE. Caricando al massimo le barre di Energia, i giocatori cambieranno l’andamento di una battaglia grazie all’aiuto dei personaggi di supporto con un triplo potentissimo attacco!

MY HERO ONE’S JUSTICE sarà disponibile in Italia dal 25 ottobre 2018 per PlayStation 4, Xbox One, PC tramite STEAM e Nintendo Switch, con le versioni digitali che arriveranno il giorno successivo.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il sito: https://www.bandainamcoent.com, seguici sulle nostre pagine Facebook ufficiali https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT oppure twitta con noi su: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Fonte: Weekly Shonen Jump, BANDAI NAMCO Entertainment

Maestro di Karate e Amicizia: temprato dall’intrattenimento nipponico vecchia scuola e dal collezionismo, il suo sogno è quello di avere in giardino lo Unicorn Gundam di Odaiba.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.