Lightning Returns: FINAL FANTASY XIII e FINAL FANTASY X|X-2 uniscono le forze in un DLC

lightning returns final fantasy xiii yuna cover

SQUARE ENIX annuncia oggi che la versione PlayStation 3 di FINAL FANTASY X|X-2 HD Remaster includerà il costume Invocatrice di Spira utilizzabile in Lightning Returns: FINAL FANTASY XIII. Tutti i dettagli nel comunicato stampa di seguito, corredato da immagini e un trailer esclusivo.

LE PROTAGONISTE DI LIGHTNING RETURNS: FINAL FANTASY XIII E FINAL FANTASY X/X-2 UNISCONO LE FORZE IN UNO SPECIALE CONTENUTO SCARICABILE

La prima edizione di FINAL FANTASY X/X-2 HD Remaster per PlayStation®3 includerà il completo “Invocatrice di Spira” da utilizzare in LIGHTNING RETURNS: FINAL FANTASY XIII

MILANO (30 gennaio 2014) – Square Enix Ltd., publisher dei prodotti SQUARE ENIX® in Europa e negli altri paesi che adottano lo standard PAL, ha oggi annunciato che uno dei contenuti scaricabili di LIGHTNING RETURNS™: FINAL FANTASY® XIII sarà disponibile gratuitamente acquistando la prima edizione su disco di FINAL FANTASY X/X-2 HD Remaster per il sistema digitale d’intrattenimento PlayStation®3.

Lo speciale completo “Invocatrice di Spira” per Lightning in LIGHTNING RETURNS: FINAL FANTSY XIII, include l’abito, lo scudo e la classica posa di vittoria di Yuna, la protagonista di FINAL FANTASY X. Potrai scaricarlo utilizzando il codice promozionale incluso nella versione per PlayStation®3 di FINAL FANTASY X/X-2 HD Remaster disponibile dal 21 marzo 2014.

LIGHTNING RETURNS: FINAL FANTASY XIII uscirà in Europa e nei territori PAL il 14 febbraio 2014 per il sistema digitale d’intrattenimento PlayStation®3 e per la console Xbox 360® di Microsoft.

La demo del gioco è già disponibile per il download su console Xbox 360® di Microsoft o sul sistema digitale d’intrattenimento PlayStation®3.

Superati ormai i quarant’anni resta ben poco di quello che era Zechs quando Akiba Gamers ha aperto i battenti. Di certo non i capelli. Circondato da giochi in formato fisico e murato vivo tra le scatole dei GUNPLA, Zechs vive ancora sospeso fra l’Italia e il Giappone e ha fatto di Gundam e Street Fighter II i suoi fari lungo il cammino.