SUPERBEAT: XONiC, una data per le versioni PS4 e Xbox One

SUPERBEAT: XONiC

È stato annunciato da parte del publisher acttil che SUPERBEAT: XONiC uscirà in Europa il 7 giugno su Xbox One e il 9 giugno su PlayStation 4. Il titolo sarà disponibile in formato retail e digitale su PS4, mentre sulla console Microsoft solo in digitale.

Inoltre, la versione americana del gioco avrà al suo interno due dischi aggiuntivi con 56 diverse tracce bonus mentre in Europa la versione fisica non avrà questi due supporti extra appena citati. SUPERBEAT: XONiC offrirà 65 diverse canzoni rock, techno, k-pop, r&b ed elettroniche, nuovi brani potranno essere scaricati dagli store di ambo le piattaforme.

Il team di PM Studios è la forza creativa dietro DJ MAX Fever, un titolo ampiamente acclamato per il sistema PlayStation Portable che ha pubblicato nel mercato nord americano nel 2008. Poi, dotato di interfacce utente e ritmi nuovi di zecca, PM ha realizzato un’ancor più innovativa esperienza di gioco musicale in SUPERBEAT: XONiC per il sistema PlayStation Vita nel 2015. Ora SUPERBEAT: XONiC è tornato con ancora più canzoni per PlayStation 4 e Xbox One!

  • Tutto sul ritmo! – PM Studios vi riporterà al ritmo ancora una volta con un gameplay intuitivo ed ad alta velocità!
  • Livelli di difficoltà multipli! – A seconda del vostro livello di abilità, è possibile scegliere tra 4TRAX (principiante), 6TRAX e 6TRAX FX (master). La modalità tutorial è a portata di mano e sarà sempre disponibile!
  • Schermata di gioco enorme! – Sei pronto per la nostra selezione di musica fantastica e a padroneggiare i brani con impegnative schermate di gioco?
  • Nuova musica! – SUPERBEAT: XONiC sarà caratterizzato Beatcraft esclusiva nuova musica insieme a diversi brani popolari!
  • Classifica DJ! – Controlla il tuo ranking in tempo reale in entrambe le classifiche locali e in tutto il mondo! Inizia il tuo cammino verso la cima delle classifiche per diventare il miglior DJ in assoluto!
  • Musica per gli occhi! – Migliora la tua esperienza con accattivanti illustrazioni! Oltre 50 immagini affascinanti sono disponibili durante il gioco!

Fonte: acttil via Gematsu

Videogiocatore incallito da sempre e da anni critico del settore. Ama il Giappone e tutto ciò che lo circonda.