MegaTagmension Blanc + Neptune VS Zombies arriverà in Europa a maggio

MegaTagmension Blanc + Neptune VS Zombies arriverà in Europa a maggio

Idea Factory International rende finalmente pubblica la data di uscita europea del’atteso spin-off per PlayStation Vita: MegaTagmension Blanc + Neptune VS Zombies.

Originariamente riportato come in uscita dal 29 aprile ma poi rimandato a data da destinarsi, il titolo viene annunciato oggi come in uscita dal 13 maggio, vale a dire 3 giorni dopo i nostro compagni nordamericani.

Questo spin-off della saga di Hyperdimension Neptunia è il primo a poter contare su una modalità multiplayer, e vedrà le nostre eroine preferite avventurarsi in Gameacademi, la scuola di Gamindustri per CPU e Candidate CPU. Blanc occuperà il ruolo di protagonista assoluta, e assieme alle altre dovrà combattere orde di zombie apparsi inspiegabilmente mentre il gruppetto era in procinto di girare… uno zombie movie. Tra i personaggi giocabili troviamo la personificazione di Tamsoft, nonché Uzume Tennouboshi assieme a Plutia, Peashy, Dengekiko e Famitsu.

Fonte: Idea Factory International

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.