Street Fighter V: concept art ufficiale di Zen, un personaggio inedito

Street Fighter V: concept art ufficiale di Zen, un personaggio inedito

Ci sono stati non pochi leak e rumor riguardanti ai personaggi che comporranno il roster di Street Fighter V. Uno di essi, chiamato Zen, si pensava coincidesse con il già noto personaggio F.A.N.G. Tuttavia, non è questo il caso.

Shoryuken ha pubblicato una notizia secondo la quale sono stati condivisi alcuni concept art di Zen attraverso Twitter e, sebbene non ci sia stata ancora alcuna conferma della sua presenza nel titolo CAPCOM, sembrerebbe che l’ufficialità non tarderà molto ad arrivare.

Shoryuken ha dichiarato che questo combattente proviene dall’India e il motivo per cui sia stato tagliato fuori dal roster fino ad oggi rimane ancora un mistero. Che possa fare la sua comparsa in futuro, magari come contenuto scaricabile? Ancora non si sa nulla, poiché non sono state rilasciate dichiarazioni ufficiali; tuttavia risulta non poco interessante vedere come i fan stanno reagendo a questo artwork, mostrando parecchio interesse nel vedere e provare il personaggio nel titolo finale.

Sarebbe interessante sapere quali altri combattenti, non ancora rivelati, il gioco ci riserverà, ma purtroppo non possiamo fare ancora alcuna previsione su di essi. Con la presenza di un piano pluriennale, sembrerebbe che CAPCOM abbia intenzione di concentrarsi su Street Fighter V e sui suoi fan per diverso tempo.

Ricordiamo che Street Fighter V sarà rilasciato su PlayStation 4 e PC questo 16 febbraio. Preparate pad e tastiera, il grande giorno si sta avvicinando.

zen-street-fighter-v

Fonte: CAPCOM via Segment Next

Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.