NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4: training con il maestro Matsuyama

NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4: training con il maestro Matsuyama

BANDAI NAMCO Entertainment ci mostra oggi un inedito video che avrà per protagonista Hiroshi Matsuyama, producer di CyberConnect2 per il nuovo NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4, l’attesissimo fighting game basato sulla serie plasmata da Masashi Kishimoto che vedrà la luce nel nostro paese, su PlayStation 4, Xbox One e PC via STEAM, il prossimo 4 febbraio. Matsuyama sarà impegnato in un singolare allenamento, al quale accompagnerà un ulteriore dietro le quinte che riguarda il gioco in uscita. Gustiamocelo di seguito!

Nuovo video-diario per NARUTO SHIPPUDEN ULTIMATE NINJA STORM 4!

Mancano ormai poco più di due settimane all’arrivo di NARUTO SHIPPUDEN ULTIMATE NINJA STORM 4
Per “allenarsi” durante l’attesa, ecco pronto un video dietro le quinte, dal titolo “Naruto Training with Matsuyama-san”, che ci mostra Matsuyama-san alle prese con un duro training!

La demo giocabile di NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4 è disponibile da dicembre 2015 per PlayStation®4 e XBOX ONE.

TSUME, celebre per le sue figurine di altissima qualità, ha creato 2 modelli esclusivi per NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4 che mostrano Naruto & Sasuke nella loro battaglia finale!

Per maggiori informazioni https://bnextsume.narutostorm4.com/

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.