POKKÉN TOURNAMENT: un nuovo combattente verrà annunciato il 15 gennaio

POKKÉN TOURNAMENT

L’account Twitter ufficiale di POKKÉN TOURNAMENT ha anticipato, tramite un’immagine teaser, che il prossimo venerdì 15 gennaio verrà annunciato un nuovo Pokémon per il roster di personaggi giocabili. L’unico indizio fornito da BANDAI NAMCO Entertainment e The Pokémon Company è uno dei caratteri giapponesi che compongono il suo nome:  “ラ” (ovvero “ra”). Di chi potrà mai trattarsi?

POKKÉN TOURNAMENT è già disponibile nelle sale giochi e l’uscita su Wii U è prevista per il prossimo 18 marzo in Giappone, e per i primi mesi del 2016 in Europa. La prima tiratura di copie includerà una amiibo card esclusiva di Mewtwo Nero.

pokken-tournament-new-fighter

Fonte: The Pokémon Company via Gematsu

Superati ormai i quarant’anni resta ben poco di quello che era Zechs quando Akiba Gamers ha aperto i battenti. Di certo non i capelli. Circondato da giochi in formato fisico e murato vivo tra le scatole dei GUNPLA, Zechs vive ancora sospeso fra l’Italia e il Giappone e ha fatto di Gundam e Street Fighter II i suoi fari lungo il cammino.