Secret of Mana – Nuove immagini del remake

Secret of Mana remake

Il nuovo numero di Weekly Famitsu ha riportato una nuova serie di immagini (tra screenshot e artwork) dell’annunciato e attesissimo remake di Secret of Mana (conosciuto in Giappone come Seiken Densetsu 2).

Dalle pagine del settimanale vediamo le immagini di alcuni combattimenti, personaggi principali e il mondo da esplorare che troveremo nel remake. Oltre ad una grafica rimodernata, si nota anche il rinnovo dell’interfaccia utente, rendendola più semplice da consultare. Per di più, l’articolo ci comunica che l’imperdibile JRPG è completo al 65%.

Seiken Densetsu 2 (diretto da Koichi Ishii e prodotto e sceneggiato da Hiromichi Tanaka) è stato messo sul mercato nel lontano 1993 (la versione PAL nel 1994) dall’allora SQUARE per la console a 16 bit di Nintendo: il Super NES.

Secret of Mana uscirà, in contemporanea mondiale, il prossimo 15 febbraio 2018 per PlayStation 4, PS Vita e PC (tramite STEAM).

Secret of Mana Remake – Immagini da Famitsu

Fonte: Weekly Famitsu via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games