Fire Emblem Warriors: terzo trailer per il Bond System

Fire Emblem Warriors / DLC Pack #1 – Fire Emblem Fates

KOEI TECMO GAMES ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a Fire Emblem Warriors, in arrivo nel corso dell’autunno su Nintendo Switch e New Nintendo 3DS.

Si tratta del terzo trailer legato al Bond System, sistema tipico della saga strategica della casa di Kyoto in cui due personaggi rafforzano il loro legame tramite delle conversazioni. I protagonisti del video, che potete trovare a fine articolo, sono Corrin e Xander direttamente da Fire Emblem Fates.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che potete recuperare nei nostri precedenti articoli il video dedicato al legame tra Chrom e Marth, e a quello tra Chrom e Ryoma. Buona visione.

Fire Emblem Warriors – Bond System #3

Fonte: KOEI TECMO GAMES via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games