Nep-Nep Connect: Chaos Chanpuru – La nuova data di uscita

Nep-Nep Connect: Chaos Chanpuru

Dopo una lunga attesa e un ritardo preannunciato, Compile Heart finalmente ha condiviso con il suo pubblico quando il suo ultimo titolo, Nep-Nep Connect: Chaos Chanpuru, sarà sugli scaffali (si fa per dire) giapponesi. La data prevista per questo gioco di carte per PlayStation Vita è il prossimo 7 giugno, da quanto hanno annunciato con il tweet pubblicato in giornata.

Essendo questo titolo un free-to-play, gli acquisti saranno comunque presenti all’interno del gioco. Nell’attesa godetevi il trailer del gioco che presenta quali saranno le meccaniche incluse nel titolo.

Nep-Nep Connect: Chaos Chanpuru – Nuovo trailer

Nep-Nep Connect: Chaos Chanpuru – Panoramica

Un numero di dimensioni si intreccia, e nasce un singolo mondo di disordine noto come Gyaos. Dee, fate, ragazze mostro, fanciulle, abitanti del sottosuolo — sebbene ovunque ci sia varietà di vita, la pace del mondo è conservata e passano giorni di tranquillità. Tuttavia, tale pace è passeggera, mentre disastri hanno iniziato ad avvenire ovunque per via di un’energia speciale nota come Chaos Energy. La Chaos Energy, che ha mutato il cuore di molti, si sparge grafualmente, e a poco a poco continua a divorare il mondo. Una certa ragazza di nome Yurina si mette in viaggio per raccogliere i Golden Fragments, sparpagliati in tutta la terra, così da salvare il mondo dalla minaccia della Chaos Energy. Durante il viaggio, incontra una ragazza di nome Neptune, che dopo un malinteso dovuto ad uno sventurato primo incontro, sfida a duello Yurina. Ma durante lo scontro con Neptune, il Golden Fragment di Yurina inizia improvvisamente a brillare—. Ora, il destino del caos incontra un grosso scossone.

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games