Nagenawa Action! Guru Guru! Chibi Robo! annunciato per Nintendo 3DS

Nagenawa Action! Guru Guru! Chibi Robo! annunciato per Nintendo 3DS

Nintendo annuncia un nuovo capitolo della serie Chibi-Robo! pronto a sbarcare sui Nintendo 3DS nipponici: Nagenawa Action! Guru Guru! Chibi Robo!

In uscita nel sol levante in autunno, il titolo viene descritto come side scrolling action adventure game, e meterà i giocatori nei panni del piccolo ma potente robot, in grado di sconfiggere i suoi avversari utilizzando la sia spina della corrente. In contemporanea al gioco, verrà immesso sul mercato anche l’apposito amiibo di Chibi-Robo! che, se utilizzato nel gioco, potrà offrire svariati power-up.

Gustiamoci di seguito il trailer di annuncio del gioco.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.