Attack on Titan: Isayama ha consegnato l’ultimo capitolo del manga

Attack on Titan

Hajime Isayama annuncia che ieri, in coincidenza con il compleanno di Eren, ha consegnato a Kodansha il capitolo conclusivo di Attack on Titan.

In attesa che questo venga pubblicato in Giappone il prossimo 9 aprile, l’autore ha annunciato che la casa editrice si sta preparando per combattere legalmente tutti coloro che decideranno di effettuare upload illegali del volume. La compagnia vuole evitare qualsiasi tipologia di leak, che si tratti anche solo di una vignetta o di una porzione del testo proveniente dal volume conclusivo, e che le azioni legali verranno intraprese a prescindere dalla nazione da cui è stato effettuato l’upload.

Non ci resta dunque che attendere poco più di una settimana per scoprire come l’amatissima saga nata ben undici anni fa giungerà a conclusione.

Fonte: Kodansha via Anime News Network 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

1 commento

  1. Avatar

    Come se potessero davvero fare qualcosa fuori dalla loro giurisdizione… Bel pesce d’aprile in anticipo. 😁

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*