HUNTER X HUNTER: Togashi è alla ricerca di nuovi assistenti

HUNTER X HUNTER: Togashi è alla ricerca di nuovi assistenti

Tramite Twitter Yoshihiro Togashi ha annunciato di essere alla ricerca di nuovi assistenti per la realizzazione di HUNTER X HUNTER. Nelle scorse settimane l’autore aveva dichiarato di essere ancora alle prese con le difficoltose cure per i suoi problemi di salute, che al momento non gli permettono di continuare a disegnare, e che ha bisogno di dedicare tutto il suo tempo ai trattamenti e al recupero.

Nonostante ciò Togashi-san ha iniziato la preparazione di ben dieci nuovi capitoli per il manga, sempre grazie al suo account social ha svelato che il capitolo 399 è a buon punto e sta solo aspettando di rileggerlo, i suoi assistenti hanno infatti terminato i lavori sugli sfondi che aveva richiesto. Il capitolo 400 è invece ancora un po’ indietro, l’autore sta infatti sta aspettando che il suo team realizzi la creazione che aveva richiesto.

Non ci resta dunque che attendere ulteriori informazioni sul futuro di HUNTER X HUNTER, sperando che i trattamenti e le cure ricevute possano aiutare Togashi-san a rimettersi presto in forma e che il nuovo team di assistenti lo possa aiutare a non affaticarsi troppo.

Fonte: Yoshihiro Togashi via Twitter

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.