Fuze finanzia RED ASH: The Indelible Legend per PS4 e Xbox One

Fuze finanzia RED ASH: The Indelible Legend per PS4 e Xbox One

Sebbene la campagna Kickstarter si trovasse appena a metà del traguardo prestabilito a poco più di quattro giorni dal termine, RED ASH: The Indelible Legend diventerà realtà. A rendere possibile questo nuovo progetto di comcept e Keiji Inafune è Fuze Entertainment, una compagnia cinese che si è unita a comcept come partner nello sviluppo, finanziando il gioco per PC, PlayStation 4 e addirittura anche per Xbox One. Grazie all’apporto di Fuze, viene confermato ufficialmente lo sviluppo della porzione di gioco che prende il nome di “KalKanon Incident” formata da tre episodi, per otto ore di gioco totali.

La campagna Kickstarter proseguirà, raccogliendo fondi finalizzati all’espansione del gioco: comcept consiglia ai fan di tenere d’occhio gli stretch goal per sapere dove andranno a finire i fondi donati.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.