Project X Zone 2: rivelata la data di uscita giapponese

Project X Zone 2: rivelata la data di uscita giapponese

BANDAI NAMCO Entertainment rivela in via ufficiale la data di uscita giapponese di Project X Zone 2: BRAVE NEW WORLD, sequel dell’RPG strategico che vede collidere i mondi di SEGA, CAPCOM e BANDAI NAMCO.

Secondo l’ultimo numero di Famitsu, il titolo verrà lanciato il prossimo 12 novembre al prezzo di 6.640 Yen, non troppo distante, quindi, dalla data prevista per il resto del mondo. La prima tiratura di copie retail includerà il DLC per scaricare la mappa sfida “Woman of 10 Years’ Past” tramite cui sarà possibile ottenere lo speciale oggetto “Black Hotpants“, assieme al codice per scaricare un esclusivo tema per Nintendo 3DS.

Oltre alla versione normale, verrà lanciata un Limited Edition chiamata “Original Game Sound” che includerà quanto segue.

  • The Original Game Sound Edition – include la possibilità di cambiare tra i brani usati in Project X Zone a quelli dei giochi originali di provenienza. Brani originali esclusi, la colonna sonora del gioco comprenderà 60 canzoni
  • Codice download per “Adventure of Valkyrie: Legend of the Key of Time with Xiamou” – un’edizione speciale del gioco incluso in NAMCO Anthology 2, in cui Xiamou sarà giocabile
  • NAMCO X CAPCOM 10th Anniversary Resource – uno speciale packaging illustrato da Takuji Kawano
  • Tema scaricabile per Nintendo 3DS “NAMCO X CAPCOM 10th Anniversary Resource

Famitsu svela anche la nuova meccanica di gioco soprannominata “Mirage Cancel“. Premendo il tasto B durante un normale attacco sarà possibile sospenderlo, entrare in modalità slow motion (da cui saranno escluse le Pair Unit) e concatenare i successivi attacchi mirando a colpire con dei critical hit.

L’uscita di Project X Zone 2: BRAVE NEW WORLD è prevista per il prossimo autunno su Nintendo 3DS, anche in Europa.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games