Soukou Musume annunciato per iOS, Android e PC

Soukou Musume

DMM Games e LEVEL-5 hanno annunciato Soukou Musume (Armored Girls), che arriverà in Giappone durante l’inverno come browser game per PC e nel 2018 su iOS e Android.

Si tratta di un RPG basato sul franchise Little Battle eXperience e caratterizzato da tantissime belle ragazze. Nel gioco infatti le protagoniste indosseranno come armatura i pezzi dei più celebri robot LBX, in battaglia queste armature potranno essere distrutte lasciandole con pochissimi vestiti addosso. Nonostante la trama sia incentrata su cinque protagoniste, all’interno del gioco potranno essere sbloccate oltre 60 ragazze.

Vi lasciamo ora con il trailer di esordio dedicato al titolo, buona visione.

Soukou Musume – trailer di esordio

https://youtu.be/LgQ17BXmMiw

Fonte: DMM Games via Gematsu 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games