Four Goddesses Online: Cyber Dimension Neptune – La stanza di Vert

Four Goddesses Online: Cyber Dimension Neptune - La stanza di Vert

Ansiosi di sapere come sarà il prossimo capitolo della saga di Hyperdimension Neptunia? Questa mattina Compile Heart inaugura il teaser site per Four Goddesses Online: Cyber Dimension Neptune, che ha tutto l’aspetto della stanza in cui vive Vert, divinità protettrice di Leanbox.

In un messaggio diffuso su Twitter la compagnia inoltre aggiunge: “Un bel giorno, nella stanza di Vert…”

La scorsa settimana Compile Heart ha annunciato che questo nuovo RPG di stampo fantasy sviluppato da Tamsoft girerà sul motore grafico Unreal Engine 4. Una conferenza per sviluppatori dedicata al titolo è stata annunciata per l’UNREAL FEST 2016 del prossimo 1 ottobre.

Speriamo di conoscere presto quale sarà la piattaforma di destinazione di questo Four Goddesses Online: Cyber Dimension Neptune perché non stiamo più nella pelle.

Teaser site: compileheart.com/neptune/4goddessesonline/

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games