DRAGON QUEST Heroes: un nuovo trailer introduttivo

DRAGON QUEST Heroes: un nuovo trailer introduttivo

SQUARE ENIX mostra ai giocatori occidentali un nuovo trailer riassuntivo per DRAGON QUEST Heroes: L’Albero del Mondo e le Radici del Male, nel quale vengono mostrati il cast dei personaggi disponibili e le meccaniche di gioco. Questo titolo, sviluppato da Omega Force e ambientato nel mondo di DRAGON QUEST, saà disponibile in Europa a partire dal 16 ottobre, solo su PlayStation 4, e includerà tutti gli episodi che in Giappone sono stati rilasciati come DLC.

Il trailer, narrato dalla voce di Re Doric, ci mostra tutti i guerrieri di cui potremo prendere le redini all’interno del titolo: gli originali Luceus, Aurora, Re Doric, Isla e Healix (non utilizzabile), nonché Maya (DRAGON QUEST IV), Alena (DRAGON QUEST IV), Kiryl (DRAGON QUEST IV), Bianca (DRAGON QUEST V), Nera (DRAGON QUEST V), Terry (DRAGON QUEST VI), Jessica (DRAGON QUEST VIII) e Yangus (DRAGON QUEST VIII).

Utilizzandoli i giocatori potranno formare un party di quattro eroi. I mostri che sconfiggeremo a volte si trasformeranno in Medaglie Mostro, che potranno essere sfruttate in qualsiasi momento durante le missioni per evocare le medesime creature. Potremo inoltre incrementare le statistiche e cambiare l’equipaggiamento dei personaggi, comprare nuove armi e scudi, creare nuovi accessori e sbloccare nuove abilità e talenti. Gustiamoci il tutto nel nuovo trailer disponibile di seguito. Buona visione!

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

AGGIORNAMENTO: Koch Media diffonde il comunicato stampa per l’Italia assieme a una serie di immagini che vi includiamo di seguito.

DRAGON QUEST HEROES: PREPARATEVI ALLA BATTAGLIA CON IL NUOVO TRAILER DI DRAGON QUEST HEROES: L’ALBERO DEL MONDO E LE RADICI DEL MALE

Contenuti scaricabili extra disponibili gratuitamente al lancio

Milano, 29 settembre 2015 –  Square Enix Ltd., ha presentato oggi un nuovo trailer di DRAGON QUEST HEROES®: l’Albero del mondo e le radici del male™, per preparare i giocatori al pericoloso viaggio che li aspetta dopo l’uscita del gioco in Europa e nei territori PAL il 16 ottobre.

Il video di presentazione di re Doric, narrato dal travolgente re di Arba in persona, spiega ai giocatori le caratteristiche dei personaggi e fornisce consigli sugli acquisti e le conoscenze alchemiche necessari per trionfare sui mostri impazziti a causa di una misteriosa maledizione. Grazie ai suggerimenti di Doric su come personalizzare, formare e guidare una squadra pronta a ogni evenienza, i giocatori scopriranno come annientare l’incredibile esercito di nemici che li aspetta.

DRAGON QUEST HEROES®: l’Albero del mondo e le radici del male includerà inoltre una serie di contenuti scaricabili, già compresi nell’edizione di lancio giapponese, e disponibili gratuitamente all’uscita del gioco il mese prossimo. Nei panni del crudele assassino Psaro, i fan potranno scoprire tutto sulla vita degli altri eroi di DRAGON QUEST. Il doppiaggio è disponibile in inglese e in giapponese, per dare ai giocatori la possibilità di selezionare l’audio più adatto alle loro esigenze. Per saperne di più sui contenuti aggiuntivi del gioco, visitare: http://eu.square-enix.com/en/blog/dragon-quest-heroes-social-diary-4-dlc-episodes-free

DRAGON QUEST HEROES: l’Albero del mondo e le radici del male sarà disponibile in Europa e nei territori PAL dal 26 ottobre 2015. Chi prenota la Day One Edition o la Collector’s Edition da SQUARE ENIX STORE riceverà un esclusivo costume dell’eroe/eroina di DRAGON QUEST III da far indossare al protagonista. Per prenotare il gioco, visitare: https://store.eu.square-enix.com

Per maggiori informazioni, visitare: www.dragonquest-game.com/heroes

Informazioni su DRAGON QUEST HEROES: l’Albero del mondo e le radici del male
Quando un’onda d’oscurità si abbatte sulla città di Arba, i mostri che prima convivevano pacificamente con gli abitanti vengono travolti da una furia incontrollabile. Scegliete tra il protagonista Lucyus o la protagonista Aurora e combattete al fianco di alcuni dei personaggi più amati della serie per calmare i mostri e riportare la pace nel regno.

Link correlati:
Sito: www.dragonquest-game.com/heroes
Facebook: http://www.facebook.com/DragonQuest
Twitter: @DragonQuest
YouTube: http://bit.ly/DQYoutubeblog

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games