The Evil Within: mostrato il trailer “Every Last Bullet”

the evil within cover def

Bethesda Softworks ha rilasciato il primo, di tre, trailer su The Evil Within, il nuovo titolo survival horror del creatore di Resident Evil, Shinji Mikami e di Tango Gameworks.

Il gioco porta i giocatori nel mondo del Detective Sebastian Castellanos, il quale scoprirà i misteri dietro la forza malvagia che terrorizza Crimson City.

I giocatori avranno armi e munizioni limitate, così da costringerli a usarle con cura e moderazione. Optare per rimanere nascosti e muoversi nel buio possono apportare benefici quando le munizioni sono scarse.

Descritto come “Incubo vivente con creature sinistre, ambienti spietati, e trappole letali” il gioco mette alla prova i giocatori ponendogli davanti ostacoli che potrebbero diventare risorse, evitando di procurarsi danni e usandoli contro i nemici.

Sebastian avrà anche accesso a un rifugio sicuro, conosciuto come “The Asylum” che gli permetterà di migliorare le proprie armi, abilità, e altri oggetti.

The Evil Within sarà diposnibile per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360, e PC il 14 Ottobre in Nord America e Europa.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Fra Bellomo
Autore dei meme più memorabili, responsabile di pubbliche relazioni e marketing, è noto per il suo irraggiungibile odio verso FINAL FANTASY XV e per la trademark phrase che accompagna ogni suo video sul nostro canale: “Ma non indugiamo oltre.”
ilCirox Channel - Memes, offerte e games