New Nintendo 3DS non arriverà in occidente nel 2014

new nintendo 3DS cover

Nella rassegna stampa diffusa da Nintendo quest’oggi, la casa di Kyoto conferma che l’inedito New Nintendo 3DS sbarcherà certamente fuori dal Giappone (sebbene non ci siano ancora conferme da parte delle divisioni europea e americana), ma ciò non avverrà entro il 2014.

“Per quanto riguarda il mercato oltreoceano, le nostre divisioni locali daranno una conferma in separata sede. Tuttavia, non ci sarà un lancio europeo o americano nel corso di quest’anno.”

Nintendo conferma inoltre che il New Nintendo 3DS continuerà a supportare i vecchi giochi Nintendo DS e, in una nota a margine, che sarà dotato di un blocco per bambini che impedirà l’accesso a internet se non si dispone di una carta di credito.

Fonte: Kotaku

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games