Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha: scoperta una missione segreta nella demo speciale

pokemon rubino omega zaffiro alpha cover E3

Nella demo speciale di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha è stata scoperta una missione segreta, ma non è ancora chiaro il metodo con cui è possibile sbloccarla, sembra quasi possa apparire in maniera casuale.

Giocando la demo più volte sarà infatti possibile imbattersi in questa missione che ci porterà su una nuova isola in cui ci uniremo a May per affrontare il Team Idro o Magma, che stanno ancora cercando i Pokémon predisposti alla Megaevoluzione per tutta Hoenn.

Su YouTube è presente un video off-screen della missione che riportiamo di seguito.

Se ancora non avete messo le mani sulla versione demo del gioco potete  leggere la nostra anteprima della versione demo speciale. Le due versioni del gioco usciranno in uscita il 28 novembre su Nintendo 3DS.

Fonte: Gamnesia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games