Kairi Sane si congeda dalla WWE e torna in Giappone

Kairi Sane si congeda dalla WWE e torna in Giappone

Le voci di corridoio nelle ultime settimane si facevano insistenti e oggi abbiamo finalmente notizie ufficiali riguardo Kairi Sane, una delle wrestler giapponesi di punta della federazione americana WWE. Assieme all’ex campionessa Asuka formava il duo The Kabuki Warriors, che fino a poco tempo fa deteneva il titolo femminile di coppia.

Kairi si congeda dalla federazione che l’ha portata al successo in Occidente con un commovente messaggio sui propri canali social, che vi riportiamo di seguito tradotto in italiano.

“Il tempo passato negli spogliatoi di NXT e WWE è stato incredibile. Tutti sono così gentili, divertenti e pieni di talento, così ogni giorno era pieno di felicità. Inoltre, sono stata salvata dallo staff di supporto dietro le quinte. Sarò per sempre grata e proverò sempre affetto verso questi professionisti con i quali ho avuto il piacere di lavorare. Sono stata in grado di raggiungere così tanti obiettivi negli ultimi tre anni, ma non è stato per via delle mie capacità o della mia forza. È stato grazie al costante, affettuoso supporto dei miei fan. Sono così grata di avervi potuto incontrare tutti quanti. Vi ringrazio dal più profondo del mio cuore. — Kairi Sane”

Kairi tornerà in Giappone da suo marito, con il quale è convolata a nozze lo scorso febbraio. Secondo le voci di corridoio, lotterà per un altro anno in patria prima di lasciare per sempre il ring e dedicarsi alla propria famiglia.

Kairi Sane

Fonte: Kairi Sane via comicbook

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games