Lady Layton arriverà in occidente nel 2017

Lady Layton

LEVEL-5 International America ha prontamente annunciato che Lady Layton: The Conspiracy of King Millionaire Ariadne sarà disponibile sugli scaffali occidentali nel corso del 2017.

Il gioco, che vi ricordiamo essere stato confermato, oltre che su console Nintendo 3DS, anche su smartphones iOS e Android, sarà invece lanciato in Giappone durante la primavera dell’anno prossimo. Inoltre, LEVEL-5 ha comunicato che i titoli della serie Il Professor Layton hanno venduto complessivamente circa 15.5 milioni di copie in tutto il mondo. Un bel traguardo, non c’è che dire, e noi non possiamo fare altro che sperare che questo capitolo inauguri una nuova serie di grande successi.

Lady Layton – La trama

La storia di Lady Layton segue le vicende di Catriel Layton, figlia del professor Hershel Layton. Catriel è una detective tuttofare che riesce a risolvere gli strani incidenti che si stanno manifestando a Londra. Dal trovare un gatto scomparso a risolvere un caso di omicidio, è un’investigatrice accetta ogni tipo di lavoro. Le sue bizzarre idee che la aiutano a risolvere i casi stanno diventando popolari e questo fa in modo che Catriel riceva tanti nuovi incarichi. Nonostante sia diventata una detective per ritrovare il padre scomparso, cercherà di risolvere tutti i misteri che le si pareranno davanti durante quest’avventura anche se, per via delle costanti richieste, la ricerca del padre non prosegue. Catriel ha anche un’assistente, il cane parlante Sharo, che la aiuterà nei suoi ragionamenti.

Trailer di annuncio

https://youtu.be/Q9FspQMOBAA
Fonte: LEVEL-5 International America via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale