Phoenix Wright: Ace Attorney 6, introduzione a Bracelet Power e Detective Memo

Phoenix Wright: Ace Attorney 6, introduzione a Bracelet Power e Detective Memo

CAPCOM continua oggi con la diffusione di nuove informazioni riguardanti le meccaniche di gioco offerte da Phoenix Wright: Ace Attorney 6, titolo atteso sui 3DS nipponici dal 9 giugno e in quelli occidentali… chissà.

Potete trovare di seguito tutte le informazioni rilasciate.

Bracelet Power

ace-attorney-6-01

Apollo Justice possiede l’abilità di leggere le abitudini delle persone utilizzando uno speciale bracciale situato sul suo braccio sinistro. Quando questo reagisce, significa che quanto dichiarato dal suo oppositore presenza bugie o segreti nascosti. In questi casi, sarà necessario utilizzare la percezione per cercare di scoprire la verità, e se riusciremo nel nostro intento una nuova testimonianza verrà rilasciata.

Detective Memo

ace-attorney-6-02

In caso fossimo costretti ad allontanarci dal gioco per qualche giorno, dimenticandoci di quello che era rimasto da fare, rimarremo bloccati e impossibilitati a proseguire nella storia. In queste situazioni sarà necessario ricorrere al Detective Memo situato nel registro di corte, dove sarà possibile leggere alcuni suggerimenti su quello che ci è rimasto da fare. Per supportare ulteriormente i giocatori saranno presenti anche le feature di supporto da parte del partner e un backlog.

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.