Dengeki Bunko Fighting Climax: svelati sei nuovi personaggi

dengenki bunko fighting climax cover

Sempre tra le pagine della rivista Dengeki PlayStation, ecco che vengono annunciati oggi sei nuovissimi personaggi che entreranno a far parte del roster di Dengeki Bunko Fighting Climax, il picchiaduro cross-over targato SEGA che vedrà scontrarsi in combattimenti mozzafiato i protagonisti più famosi delle serie apparse nell’omonima rivista nipponica Dengeki Bunko.

Sfortunatamente però, di questi sei personaggi solo uno è stato annunciato come personaggio giocabile: si tratta di Tomoka Minato, proveniente da Ro-Kyu-Bu!, mentre Hinata Hakamada, sempre proveniente dalla stessa serie, Kaga Koko, proveniente da Golden Time, Kino da Kino’s Journey, Mashiro Shiina da The Pet Girl of Sakurasou e Erio Towa da Denpa Onna to Seishun Otoko dovranno accontentarsi di esser si presenti in questo titolo, ma esclusivamente come personaggi di supporto.

Ricordiamo che il titolo in questione, annunciato non solo per arcade ma anche per console, ancora non gode né di una piattaforma di rilascio ufficiale né di una data di uscita. Nella speranza che SEGA si decida a diffondere le informazioni mancanti il più presto possibile, non ci resta che attendere come al solito.

Fonte: Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.