Street Fighter V: trailer e prime immagini per Dhalsim

Street Fighter V: trailer e prime immagini per Dhalsim

Nel corso della conferenza Sony PlayStation per la Paris Games Week 2015 CAPCOM ha confermato ufficialmente che Street Fighter V verrà lanciato in Europa il 16 febbraio 2016, su PlayStation 4 e PC.

Il nuovo lottatore che si aggiunge al roster in occasione della manifestazione parigina è Dhalsim, il maestro di Yoga che sfoggia un inedito look fatto di turbante e barba bianca, che vi mostriamo in azione grazie a un nuovo set di immagini in alta definizione e un inedito trailer.

Dhalsim combatterà usando il suo Yoga-Style, allungando gli arti e scagliando dei lenti proiettili che riusciranno a colpire anche il più duro dei nemici. Anche se è un tipo pacifico, non esita ad aiutare gli altri, anche se si tratta di distruggere dighe che impediscono all’acqua di raggiungere i più poveri! La V-Skill di Dhalsim si chiama Yoga Float, e gli permetterà di galleggiare in aria per qualche secondo, con la possibilità di utilizzare tutti gli attacchi aerei e attacchi speciali. Il V-Trigger, Yoga Burner, permetterà a Dhalsim di lanciare una colonna di fiamme sul pavimento. Quando l’avversario entrerà nell’area incendiata, perderà un certo quantitativo di salute, che sarà possibile recuperare allontanandosi dal pericolo. Buona visione!

street-fighter-v-dhalsim-04

Fonte: CAPCOM

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.