Shenmue: SEGA potrebbe rilasciare i primi due capitoli sotto forma di HD Remaster

Shenmue III - Development Report

Dopo l’annuncio, e il seguente successo, ottenuto dalla campagna Kickstarter di Shenmue III, SEGA si è convinta che la serie potrebbe produrre ancora dei profitti.

“Credo che il successo ottenuto da Shenmue III mostri il forte legame che le persone hanno con noi” ― dichiara il marketing director di SEGA, Jon Rooke, aggiungendo che sicuramente la software house punterà molto su questo franchise rimasto inutilizzato. “Nei prossimi anni cercheremo di ricordare perché le persone si sono innamorate del nostro marchio.”

È quindi possibile che Shenmue e Shenmue II vengano rilasciati sotto forma di HD Remaster, permettendo così a tutti di poter godere di queste piccole perle del panorama videoludico.

Fonte: SEGA via VG247

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games