Tante novità per DISSIDIA FINAL FANTASY ARCADE

DISSIDIA FINAL FANTASY ARCADE

SQUARE ENIX ha annunciato delle importanti novità per DISSIDIA FINAL FANTASY ARCADE, versione da sala giochi del picchiaduro che ha come protagonisti tutti i personaggi più famosi dell’universo di FINAL FANTASY.

In primis la software house ha annunciato un nuovo evento per il gioco denominato Battle of the Gods, che ci permetterà di schierarci dalla parte di due nuove divinità Spiritus (dopp. Issei Takahashi) e Materia (dopp. Erina Mano). Sia che si giochino battaglie nazionali o missioni, ogni giocatore parteciperà all’evento e il totale di punti che si guadagneranno durante le battaglie determinerà la vittoria. Battle of the Gods avverrà una volta al mese per un periodo di circa due settimane.

La seconda grande novità è l’aggiunta di un nuovo personaggio nel roster. SQUARE ENIX ha infatti annunciato che Ace, direttamente da FINAL FANTASY TYPE-0, prenderà parte alla battaglia combattendo a distanza grazie al suo fedele mazzo di carte. Ma lasciamo che siano i trailer e le nuove immagini a parlare.

Come sempre, vi auguriamo una buona visione.

DISSIDIA FINAL FANTASY ARCADE – Battle of the Gods

DISSIDIA FINAL FANTASY ARCADE – Ace

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.