Inazuma Eleven Ares: annunciata la serie animata

inazuma eleven 3 fuoco esplosivo lampo folgorante recensione cover

Inazuma Eleven AresNel corso dell’evento LEVEL-5 VISION 2016, attualmente in corso in Giappone, la compagnia capeggiata da Akihiro Hino ha annunciato un nuovo progetto legato alla sua saga calcistica di successo, che prenderà il nome di Inazuma Eleven Ares.

Questo nuovo gioco sarà ambientato in un mondo parallelo, dopo gli eventi del primissimo captiolo, e svilupperà la storia dal punto di vista di tre protagonisti: Ryouhei Haizaki, Asuto Inamori e Yuuma Nosaka.

La serie animata di Inazuma Eleven Ares debutterà sulle reti televisive giapponesi nel corso dell’estate del 2017, e sarà accompagnata da una serie di cortometraggi chiamati “Locker Room” che verranno diffusi gratuitamente sul web. Non si hanno notizie dell’eventuale videogioco che ne accompagnerà il lancio, ma siamo fiduciosi. Di seguito, il trailer di annuncio: buona visione!

Inazuma Eleven Ares – Trailer di annuncio

Fonte: LEVEL-5 VISION 2016 via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.