IA/VT -COLORFUL- non arriverà in occidente

ia vt colorful cover def

Il nuovo rhythm game di Marvelous! dedicato ai VOCALOIDIA/VT -COLORFUL-, è in arrivo su PlayStation Vita in Giappone. Purtroppo però le parole del producer, Kenichiro Takaki, non portano buone notizie dal momento che confermano che il gioco non verrà portato in occidente.

“Se fosse possibile mi piacerebbe molto far arrivare il gioco anche in occidente, purtroppo però sussistono svariate difficoltà nel processo. Dal momento che si tratta di un titolo musicale, essendo uno dei media più protetti che gli artisti posseggono, significa che bisognerebbe ottenere moltissime approvazioni. È molto più difficile di un titolo come SENRAN KAGURA.”

A quanto pare se volete giocare a IA/VT -COLORFUL- sarà necessario importarlo direttamente dal Giappone, è in questi casi che bisogna ringraziare PlayStation Vita di essere region free.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games